Zahra uccisa per aver liberato due pappagalli

Una famiglia poverissma che si è fidata di due coniugi ricchi e apparentemente amorevoli… così inizia la triste storia di Zahra una bimba di soli 8 anni che sperava di poter studiare per un avvenire migliore… una terribile illusione che l’ha fatta ritrovare schiava dei due stessi “benefattori” diventati poi anche suoi torturatori ed assassini.

Giustizia per Zahra Shah
Giustizia per Zahra Shah. Foto dal Web

Zahra Shah non andava a scuola, come le era stato promesso, ma lavorava come “cameriera” in casa di due coniugi facoltosi in Pakistan, a Rawalpindi.

A soli 8 anni doveva dedicarsi alle faccende domestiche, oltre che a badare al figlio della coppia di soli 12 mesi.

Di quale terribile colpa si sarà macchiata mai Zahra per meritare la morte a soli 8 anni? Non ci può essere nessun motivo che giustifichi tanto orrore perpetrato su di una bimba indifesa la cui vita l’aveva messa già a dura prova … la piccina, la scorsa domenica, è stata “rea” di aver fatto volare due pappagalli ingabbiati, non si sa bene se accidentalmente o volutamente, per restituire loro la meritata libertà, la cosa certa è che la bimba è stata soccorsa quando era troppo tardi, quando i due coniugi mostri le avevano inflitto numerose percosse facendole riportare ferite al viso, alle mani, alla gabbia toracica e alle gambe … ferite mortali che l’ hanno privata della vita poche ore dopo il suo ricovero.

La coppia ha ammesso di aver picchiato Zahra, i loro costosi pappagalli erano scappati per colpa sua e meritava una punizione.

Non ci sono parole per commentare l’accaduto, vogliamo solo immaginare Zahra libera, insieme ai suoi amici piumosi, felici di volare senza più paure e prigionie.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento