Luiss Business School: finanza ed etica con i Diavoli

Saranno i “Diavoli” della serie televisiva del momento, tratta dal best seller di Guido Maria Brera e prodotta da Sky e Lux Vide, i protagonisti del webinar organizzato dalla Luiss Business School venerdì prossimo 8 maggio alle 18. “Quale finanza senza etica? Il caso Diavoli” è infatti il titolo del dibattito online a cui parteciperanno lo stesso Brera, il protagonista Alessandro Borghi, Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, e Maximo Ibarra, CEO di Sky Italia.

Durante l’incontro i protagonisti, moderati dal direttore della Luiss Business School Paolo Boccardelli, affronteranno quindi i temi al centro della serie e, in particolare, quanto la finanza sia diventata una parte importante della globalizzazione, e quali possano esserne i risvolti in assenza di una guida “etica”.

Continua quindi il ciclo Webinar Series targato Luiss Business School, una serie di incontri online volti ad approfondire le trasformazioni di economia, finanza e lavoro insieme ai protagonisti del mondo delle imprese e delle istituzioni. Un’iniziativa interamente digitale che nasce per favorire il confronto sulle nuove sfide e le competenze necessarie per ripensare i modelli di crescita e di sviluppo.

Fra gli altri, Luiss Business School ha già ospitato – gli incontri sono disponibili on demand sul sito della Scuola – Luigi de Vecchi, Chairman EMEA Banking, Capital Markets & Advisory di Citi; Marco Sesana, CEO Generali Italia; Marco Patuano, Senior Advisor di Nomura e Presidente indicato di A2A; Stefano Donnarumma, CEO designato di Terna; Giampiero Massolo, Presidente di Fincantieri; Marco Morelli, CEO di MPS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *