L’Occhio: quando il reality crea situazioni estreme

Oggi vi parliamo del reality show L’Occhio, che come ha già anticipato il quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo qualche giorno fa, ha messo su il proprio cast.

Un progetto particolare, che vede un gruppo di persone comuni messe alla prova in luoghi estremi, abbandonati e a volte con “le voci” che siano abitate da presenze paranormali.

Il gruppo di personaggi coinvolti è formato dall’attrice e ballerina di pole dance Maria Basilicata, dall’attore e pugile Giuseppe Natale, dalla laureanda farmacista Noemi Pesce, dalla TikToker Erym Wade, la make-up artist Valeria Guida, il laureando in medicina Gianluca Ruggiero e lo studente di infermieristica Pasquale Pesce.

I-protagonisti-del-reality-show-Locchio
I-protagonisti-del-reality-show-Locchio

L’Occhio sarà una sorta di grande fratello che non vedrà nessuna alterazione grafica, senza alcun taglio, senza montaggio e sarà messo in diretta così com’è.

Unica regola, come si legge dal sito del quotidiano online che ha lanciato per primo la notizia: “Ognuno di loro, a turno, sarà portatore dell’Occhio e fra di loro, un’unica regola: colui che sarà scelto come portatore non dovrà mai abbandonare la location prima del timing, qualunque cosa accada”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento