“Sott ‘e ragge d’a luna” tanta cultura al Salotto Donizetti di aprile

Domenica 17 aprile la nuova serata del Salotto Donizetti. Carmen Percontra con la partecipazione di Ralph Stringile e Aniello d’Ambrosio condurranno ancora una volta il classico evento al Club House Artisti di Pollena Trocchia presieduto da Gennaro Nigro.

La serata per questa occasione riporta il titolo “Sott ‘e ragge d’a luna”. Come sempre Giuseppe Pelosi sarà presente con la sua maestria da fotografo professionista e Davide Guida della DGPhotoArt effettuerà le riprese video.

Gli ospiti come sempre sono numerosi e di prestigio: il poeta, attore, regista e scrittore Pasquale Rea, il cantante napoletano Salvatore Minopoli, l’attore Pino Celli, l’attrice e cantante Elena Sansone, l’attore Luigi Cuccurese, il gruppo folk “la Visccianese” composto da Gioacchino Iovino, Lello Puglia, Pino Ruffo e Carmen Percontra e ”La Posteggia dei Decumani “composto da Gioacchino Iovino e Lello Puglia che si esibiranno in brani classici e popolari. Ancora si esibiranno il poeta Giuseppe Moccia,  il cantante Aldo Vecchiotti con la sua compilation di brani anni 60 e 70 e il duo teatrale Ciro Formisano-Melania Mollo.

Non mancherà la rubrica “Lo sapevate che” curata dall’ing. Aniello d’Ambrosio grande appassionato di storia.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento