Massimo Spin con la nuova racchetta Graphene Touch Extreme

La nuova serie di racchette HEAD Graphene Touch Extreme possiede tutte le caratteristiche necessarie per ottenere il massimo spin. Grazie alle tecnologie elaborate da HEAD, come l’innovativa tecnologia Graphene Touch per ottenere la migliore combinazione di potenza e comfort, la nuova linea di racchette possiede spin e potenza eccezionali, per il giocatore di tennis aggressivo da fondo campo.

Per la prima volta HEAD ha integrato la tecnologia Graphene Touch anche nella nuova serie di racchette Extreme, che si può considerare l’evoluzione del Grafene, che aveva portato ad una migliore ridistribuzione della massa nei punti più strategici della racchetta. Un nuovo metodo di costruzione ha permesso di combinare il Grafene XT insieme ad uno speciale materiale con caratteristiche di assorbimento delle vibrazioni per ottenere un miglioramento del suono e del feeling all’impatto con la palla oltre a  fornire un controllo insuperabile, senza compromettere il livello di potenza del Grafene, il materiale più leggero e resistente al mondo.

La realizzazione completamente nuova del dynamic frame offre stabilità e giocabilità ottimali. Inoltre, la nuova serie di racchette Extreme presenta la nuova tecnologia con i funnel grommets (costruzione ad imbuto). Al fine di raggiungere il massimo risultato in tema di rotazione, questa tecnologia permette un maggiore movimento delle corde verticali in entrambe le direzioni per un superiore snap back, migliore spin e maggiore potenza.

Il design originale, che si distingue per i colori accesi, si abbina perfettamente alla borsa da tennis, creando un outfit ideale.

I tre modelli differenti (MP, S, LITE) della serie di racchette Extreme Graphene Touch saranno disponibili presso i rivenditori selezionati e sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *