Antonio Palmieri, organizzazione a Napoli del Campionato Nazionale Italiano 2024
Antonio Palmieri, organizzazione a Napoli del Campionato Nazionale Italiano 2024

Acconciatori, Parrucchieri ed Estetiste in sfida a Napoli

Napoli – Tutto pronto con il Campionato Nazionale Italiano 2024 I.N.A.I., che si terrà nella città di Napoli per questo 2024.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di acconciatura. Un vero e proprio “tourbillon di creatività e talento”, dove i migliori acconciatori d’Italia si sfideranno in un’entusiasmante competizione all’insegna delle ultime tendenze e dell’innovazione.

Si tratta di una kermesse tutta fatta di professionisti e come Campionato Nazionale rappresenta un’occasione unica per ammirare da vicino le abilità degli hair stylist più promettenti.

Cosa vedere al Campionato Nazionale Italiano 2024 I.N.A.I.

Ci saranno in sfida:

  • Taglio e acconciatura maschile e femminile: i concorrenti si cimenteranno in diverse categorie, mostrando la loro maestria in tagli moderni come lo skin fade cut o acconciature elaborate per capelli lunghi come il wawe style long hair.
  • Tecniche innovative: l’evento sarà un vero e proprio laboratorio di sperimentazione, dove le nuove tendenze del settore prenderanno vita sotto gli occhi del pubblico.
  • Passione e professionalità: un’occasione per celebrare l’arte dell’acconciatura e la dedizione di tutti gli acconciatori che, con il loro lavoro, contribuiscono a creare bellezza e stile.
  • Gare di nail’s, trucco e tattoo.

Le dichiarazioni durante la conferenza stampa

A raccontarci del campionato: Antonio Palmieri (promotore della kermesse napoletana) ha dichiarato a nome suo e degli altri organizzatori: “Da napoletano sono fiero e gioioso di portare questa manifestazione nella mia città. Una manifestazione che racchiude l’impegno di tutti gli addetti ai lavori intesi come professionisti ed istituzioni che presenziano anche quest’oggi per la presentazione del Campionato Nazionale Italiano 2024 I.N.A.I.”.

Il Dottore Giovanni Porcelli (Consigliere Regionale della Regione Campania, Presidente della Commissione Sanità) ha dichiarato: “Un evento di qualità, in una città di qualità e fatto da persone di qualità, il che significa fare formazione, sviluppo ed attività produttive per città e Regione. Noi non possiamo far altro che essere presenti per garantire che i nostri giovani facciano sempre cose ottime per la nostra città”.

La Professoressa Armida Filippelli (Assessore alla Formazione Regione Campania) ha aggiunto: “Penso sia una kermesse che ci voleva a Napoli, perché la nostra città ha la fortuna di avere tanti professionisti che confrontandosi con altrettanti professionisti di tutta Italia, ci permettono anche di migliorare i percorsi formativi, che seguiamo da vicino anche come Istituzioni”.

La Dottoressa Chiara Marciani (Assessore al Lavoro ed alle politiche giovanili Comune di Napoli) ha dichiarato: “Ringrazio l’INAI per aver lavorato a portare l’iniziativa a Napoli, un’occasione che non è solo una vetrina per la nostra città, ma anche una valorizzazione di tutti gli addetti ai lavori (napoletani e non solo) che si impegnano per questi grandi eventi”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento