Temi emergenti nel PNRR

PNRR e temi emergenti: la conferenza

Capodimonte (NA) – Tutto pronto per l’appuntamento che si terrà venerdì 5 aprile 2024 presso il Salone delle Feste del Museo di Capodimonte la giornata di lavori dal titolo “Temi emergenti nel PNRR. Rigenerazione urbana, ambiente, mobilità e cultura”, a cura di Gente e Territorio col patrocinio del Ministero della Cultura e con la collaborazione di CONPAT e UCSI Unione Consorzi Stabili Italiani.

Il convegno con inizio alle 9,30 e conclusione 15.00, con l’inizio della tavola rotonda conclusiva, vedrà la partecipazione del Ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano, a cui saranno affidate le conclusioni.

Tanti gli argomenti al centro del convegno che analizzeranno la situazione italiana in materia di politiche ambientali e urbanistiche.

Ad aprire i lavori Flavio Cioffi, direttore di Gente e Territorio. Modererà Alessandro Bianchi.

Tra gli ospiti si segnalano tra gli altri Adriano Giannola, Gino Nicolais, Amedeo Lepore, Alfonso Andria, Edoardo Cosenza, Pietro Spirito

L’ingresso al convegno Temi emergenti nel PNRR. Rigenerazione urbana, ambiente, mobilità e cultura è gratuito per tutti, consigliata la prenotazione sul sito ufficiale.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento