Convegno L'Esserci della Donna

L’Esserci della Donna nel settore dell’informazione

Napoli – Il giorno 14 marzo, presso la Camera di Commercio di Napoli, si svolgerà un interessante incontro dal titolo: “L’Esserci della donna nel settore dell’informazione” organizzato da Nicole Lanzano, durante il quale sarà stretto un patto di collaborazione tra la Sezione Neapolis e la Commissione Pari Opportunità.

Un evento che mette al centro la donna, al quale Nicole Lanzano ha lavorato molto, scrivendolo e proponendolo a Titti Improta, Presidente CPO ODG Campania, che lo ha accettato con entusiasmo.

Sono state coinvolte come relatrici Patrizia Melluso, Direttora “Il Paese delle Donne”, aderente a Giulia Giornaliste; Sabrina Avvocata, Presidente Sconfiniamo; Ivana Nasti, Dirigente AGCOM e Titti Improta.

I saluti iniziali vedranno partecipi il Presidente della CCIAA Ciro Fiola; Ottavio Lucarelli, Presidente ODG Campania; Mimmo Falco, Vicepresidente ODG Campania e la stessa Nicoletta Lanzano, Presidente Fidapa Neapolis Componente CPO ODG Campania.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento