La supercoppa italiana
La supercoppa italiana. Foto dal Web

Napoli-Inter, l’attesa è finita: lunedì la Supercoppa Italiana

L’attesa è finita: lunedì 22 gennaio alle ore 20.00 su Canale 5 andrà in scena la finale della 36ª edizione della Supercoppa Italiana, che vedrà affrontarsi Napoli e Inter.

La sfida si disputerà all’Al-Awwal Park Stadium di Riyad, in Arabia Saudita, e metterà in palio il primo trofeo stagionale della Serie A.

Da un lato i Campioni d’Italia in carica del Napoli, che nella scorsa stagione hanno conquistato il secondo Scudetto della loro storia attualmente allenati da Walter Mazzarri. Dall’altra i nerazzurri di Simone Inzaghi, che nella scorsa stagione hanno alzato al cielo la Coppa Italia.

La partita sarà trasmessa in esclusiva assoluta su Canale 5, con telecronaca affidata a Massimo Callegari e Massimo Paganin.

Per il grande evento di Supercoppa Italiana, Mediaset ha previsto uno studio in diretta su Italia 1 dalle ore 19.00 con la conduzione di Monica Bertini e con ospiti Ivan Zazzaroni, Christian Panucci, Massimo Mauro e Graziano Cesari.

Su Canale 5 il post-partita, sempre condotto da Monica Bertini, con la premiazione, i commenti, le interviste esclusive e tutti i casi da moviola.

La partita sarà anche in live streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.

Le due squadre si presentano alla sfida in condizioni di forma diverse. Il Napoli, dopo un avvio di campionato non esaltante, ha ritrovato la vittoria nelle ultime due partite e si candida a essere la favorita per la vittoria del trofeo. L’Inter, invece, ha iniziato la stagione con il piede giusto, ma ha subito un calo nelle ultime settimane.

La partita si preannuncia quindi equilibrata e ricca di emozioni. I tifosi di entrambe le squadre non dovranno assolutamente perdere l’appuntamento di lunedì sera.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento