Ramona Amodeo tra i testimonial della fiera nolana
Ramona Amodeo tra i testimonial della fiera nolana

Le iniziative di primavera in fiera

Nola (NA) – Arriva la prima fiera primaverile dedicata al mondo degli eventi fino al 24 Marzo e lo fa stravolgendo i concetti classici, forse stantii, delle fiere e delle esposizioni.

Parliamo di Tendenza Eventi 2024, una fiera che permette agli espositori di incontrare un target giovane e dinamico, offrendo loro la possibilità di connettersi con un pubblico interessato ad una vasta gamma di eventi nella regione Campania e nelle regioni circostanti.

Il format innovativo del salone prevede un’ampia area espositiva, oltre a numerose attività collaterali quali masterclass, workshop, DJ set, spazio influencer, sfilate di moda e molto altro ancora.

Per le aziende di punta dei settori, Tendenza Eventi 2024 mette a disposizione aree show, aree espositive con stand preallestiti, aree seminari e aree master class.

La fiera sarà caratterizzata da attività tech, glamour e socialmente coinvolgenti, offrendo un’esperienza fresca e innovativa per tutti coloro che sono alla ricerca delle ultime tendenze nel settore degli eventi.

Fino al 24 Marzo, l’entrata Positano sarà aperta a tutti. Da mercoledì a venerdì, dalle 10:00 alle 21:00 e il fine settimana dalle 10:00 alle 22:00.

Grande attesa per l’evento del Sabato con un fashion show che vedrà come ospite di spettacolo Manila Nazzaro (ex Miss Italia e ora volto di punta della RAI) come testimonial.

Su Harry Di Prisco

Nato a Napoli, Maturità Classica, Laureato in Giurisprudenza 110/110 e lode, iscritto all’Albo dei Giornalisti dal ‘73, socio GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica), specializzato in Enogastronomia, Viaggi, Turismo e Cultura, Ispettore On. Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.

Lascia un commento