Terzo scudetto per il Napoli. Foto dal Web
Terzo scudetto per il Napoli. Foto dal Web

Terzo scudetto per il Napoli: Centro Commerciale di Fuorigrotta proietta il tricolore

Una città in delirio per il terzo scudetto vinto matematicamente con largo anticipo dal Calcio Napoli.

Una città che si è riempita di colori, festeggiamenti, musica e iniziative per festeggiare la squadra della città che mancava all’appuntamento da ben 33 anni e che ha fatto sognare tante generazioni aspettando questa data.

Il Napoli campione d’Italia è stato festeggiato non solo nel capoluogo partenopeo e a pochi passi dallo Stadio Diego Armando Maradona (ex Stadio San Paolo), dove si terrà la grande festa scudetto, c’è stata l’intuizione del Centro Commerciale “Azzurro”, proprio a pochi minuti a piedi dal tempio di D10S (Diego Armando Maradona).

Un maxi scudetto luminoso proiettato sulla propria facciata a pochissima distanza da dove si festeggerà da domenica 7 maggio il tricolore e il fantastico campionato del Napoli di mister Spalletti.

Una operazione di marketing organizzata in videomapping che raffigurerà, in particolare, uno scudetto in movimento, il logo del Napoli e il volto di Diego Armando Maradona.

Ma sembra proprio che le iniziative non finiscano qui, infatti, in occasione delle prossime partite casalinghe del Napoli, sono previste ulteriori sorprese che illumineranno l’Azzurro in maniera ben visibile dall’alto e da tutta la Tangenziale di Napoli.

E voi come avete vissuto questo avvenimento sportivo che ha segnato il 2023? Raccontatecelo nei commenti e fateci sapere le vostre idee di festeggiamenti per le prossime settimane.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento