Formazione degli Avvocati. Foto dal Web
Formazione degli Avvocati. Foto dal Web

Centro Studi Piero Calamandrei: formazione Avvocati

Più volte vi abbiamo parlato di formazione e di materia legale degli avvocati. Oggi vi vogliamo parlare del Centro Studi Piero Calamandrei.

La suddetta Scuola di Formazione – si legge da alcune fonti del web – risulta essere quella con la più Alta Percentuale di Studenti Promossi all’Esame di Avvocatura (una percentuale pari al 97%), oltre che ai Concorsi Pubblici per i posti di lavoro statali.

Il Centro Studi Piero Calamandrei per formazione di Avvocati

L’azienda operante da diversi anni sull’intero territorio nazionale raggiunge un nuovo traguardo: non solo Straordinarie Percentuali di Studenti che superano l’esame di abilitazione alla Professione Forense, ma anche Altissime Percentuali di Studenti che superano i Concorsi Pubblici.

Tutto ciò Grazie ai Responsabili del Centro Studi Piero Calamandrei, avv. Raffaele Torrese e avv. Alessio Savarese, alla Responsabile della Comunicazione Dott.ssa Giusy De Rosa e alla Eccezionale Preparazione di Tutto il Team di Docenti, composto da professionisti altamente qualificati, oltre che alla compagine di collaboratori attivi da ogni zona d’Italia.

E voi cosa pensate della formazione privata? Scrivetecelo nei commenti o mandateci una mail per farci conoscere il vostro punto di vista.

L’articolo è sponsorizzato a cura del committente, i contenuti non sono frutta della ricerca della redazione, la quale rimanda per tutte le informazioni supplementari al committente.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento